Più che clienti, chi viene nel nostro allevamento di rhodesian, diventa un membro della famiglia. I nostri cuccioli restano sempre nei nostri cuori, e se riusciamo a instaurare un rapporto duraturo con i nuovi proprietari, siamo le persone più soddisfatte del mondo.
Chi decide di prendere un cucciolo di Rhodesian fa una scelta di amore, amore puro per questa razza. Non è facile crescerli, i primi 2 anni saranno un campo di prova, i Rhodesian sono pienamente consapevoli di loro stessi, e mettono sempre in discussione i loro proprietari, per guadagnare autorevolezza.
Ed è qui, in questo momento focale di crescita, che noi restiamo presenti, per aiutare e supportare i nuovi detentori di piccoli indemoniati. I Rhodesian sono così, soprattutto nei primi anni di crescita, passano da uno stato di letargia che può durare ore, a momenti di totale follia. La nostra presenza è costante proprio per aiutare a fare le scelte giuste in caso servisse.
Ovviamente l’opinione di tutti loro per noi è fondamentale, anche per poterci migliorare sempre di più, e far conoscere questa razza meravigliosa nel miglior modo possibile.
in questa pagina raccoglieremo tutte le testimoniante, ovviamente di chi avrà il piacere di farlo. sia per far conoscere a voi la loro opinione, sia per tenerle bene a mente a noi.
Testimonianze
Ho avuto la fortuna d’adottare un cucciolo da Claudia, dico fortuna perché ho già un Rhodesian di 10 anni e credo che il lavoro che ha fatto Claudia per i cuccioli sia stato straordinario. Con l’altro rr ho avuto delle difficoltà nella socializzazione all’inizio e ho dovuto faticare non poco per avere il cane equilibrato che è oggi. Invece con il cucciolo di Claudia sarà perché lei si è dedicata molto ad insegnarli tante cose sin da piccoli , sarà che ha fatto una selezione per far accoppiare due cani equilibrati e bellissimi che hanno dato vita a una cucciolata magnifica . Per di più Claudia è sempre vicina ai cuccioli , ci sentiamo spesso e chiede le loro foto. E per qualsiasi cosa c’è sempre ! Insomma una garanzia prendere un cucciolo da lei perché s’impegna molto e studia per renderli il più equilibrati possibile .
![](https://www.maremmawildridgeback.it/wp-content/uploads/2023/03/cropped-WhatsApp-Image-2023-03-22-at-08.03.21.jpeg)
Jacopo Minucci
Dopo un periodo molto difficile, ho conosciuto Claudia e la sua smisurata passione per questi cani, e me l’ha trasmessa tutta. Quando mi sono trovata, la prima volta, a cospetto di questa orda di dolcezza, che ti viene incontro con tutta la gioia del mondo, non puoi fare altro che innamorarti. La cosa che più mi ha meravigliato e piacevolmente colpito, è stata la costate presenza, silenziosa, di Claudia, la sua preparazione, e cosa più rilevante, l’educazione e i carattere del mio nano. Io, totalmete inesperta, al mio primo cane, ero terrorizzata da quello che poteva succedere, e invece… Bisogni sulla traversina sempre, già abituato al guinzaglio e alla macchina, a camminare per strada ( per me che vivo in città fondamentale) e ultima cosa, ma più importate, il carattere, perfettamente in linea a me e alle mie capacità, è questo è solo merito di Claudia.
![](https://www.maremmawildridgeback.it/wp-content/uploads/2023/03/cropped-56A2909.jpg)
Vittoria Guarniri
![](https://www.maremmawildridgeback.it/wp-content/uploads/2023/03/colibri-image-4.png)
John Doe
Company name